Luci, coriandoli, lingerie suggestiva e rivisitata come se fosse un costume di scena, ospiti illustri…e soprattutto angeli! Stiamo parlando della consueta sfilata di Victoria’s Secret che torna e lascia tutti senza fiato anche nel 2011 con la collezione Victoria’s Secret lingerie 2012.
Una dopo l’altra scendono in passerella le più belle e sexy modelle al mondo luccicanti di diamanti, Swarovski e strass, con guêpière, bustier, body e reggicalze che diventano vere e proprie opere d’arte grazie a nastri, trini e merletti e tra omaggi alla cultura pop, al mondo delle fate o ai diversi momenti storici e ai vari paesi del mondo.
Ecco Adriana Lima più bella che mai e dopo di lei Miranda Kerr (che sfila sotto lo sguardo attento del suo celebre amore Orlando Bloom) e poi ancora Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Erin Haetherton, Anja Rubik e Alessandra Ambrósio…una più bella dell’altra per una sfilata che come ogni anno lascia assolutamente senza fiato.
Guest Star musicali dello show Victoria’s Secret primavera estate 2012 Kanye West e i Maroon 5 che si esibiscono con “Moves Like Jagger”.