Prada, Fendi, Gucci e Armani, Versace e Dolce&Gabbana scendono in passerella per presentare le collezioni moda donna primavera estate 2013 dal 19 al 25 settembre in occasione della Settimana della Moda di Milano.
Come ogni anno, dopo New York e Londra, la stagione delle fashion week spring summer, prosegue infatti con Milano e il made in Italy presenta le tendenze, i must have e i capi d’abbigliamento che la prossima estate non potranno mancare nei guardaroba delle donne più modaiole.
Per sette giorni Milano diventa la prestigiosa capitale del fashion e ospita più di 170 sfilate e presentazioni con un calendario ricco di eventi e giornate interamente dedicate alla moda, le più belle top model del mondo, la stampa internazionale di settore e i maggiori buyer.
Le sfilate si susseguono ogni ora e mezza e sulle passerella sfilano abiti per l’estate e costumi da bagno i i nostri lettori possono ammirare in diretta rimanendo comodamente seduti sul divano di casa e consultando lo speciale Milano Fashion Week di VeraClasse con tutte le foto, tutte le collezioni e tutti gli outfit scesi in passerella.
Dopo Milano, le proposte primavera estate 2013 proseguono con le Maison francesi alla Settimana della Moda di Parigi dal 25 settembre.
Milano Fashion Week
19 – 25 settembre 2012