Torna l’appuntamento più atteso dalle fashion victims di tutt’Italia (e non solo): dal 18 al 23 settembre Milano cambia volto e diventa la location perfetta per la settimana della moda. Sfilano le collezioni per la moda primavera estate 2014, un tuffo avanti verso quello che sarà nelle nostre wish list della prossima stagione calda.
Durante la Milano Fashion Week le sfilate sono in programma dal 18 al 23 settembre, quasi una settimana intera fitta di appuntamenti ed eventi glam. Sì perchè non sono solo le sfilate a suscitare in noi interesse e curiosità, ma troviamo anche una serie di presentazioni di collezioni organizzate negli show room nel day-time e cocktail party nelle serate del quadrilatero della moda.
Il circo della moda si sposta ancora una volta. Dopo le tappe a New York e a Londra, e prima di approdare a Parigi, ci si ferma per la kermesse italiana. La capitale del fashion made in Italy viene invasa da buyer, giornalisti e appassionati del settore, in attesa di scoprire le tendenze moda per la primavera estate 2014.
Gli stilisti più cool presentano così le loro novità in passerella, dove le modelle indossano le prossime linee pret-à-porter, dimostrandoci come essere cool nel quotidiano. Grandi nomi di maison, come sempre, partecipano all’evento: Gucci, Prada, Armani, Max Mara, Blumarine, Pucci, Marni, Ferrè, Bottega Veneta, Tod’s e molti altri ancora.
La redazione di Veraclasse viene incontro alle appassionate di moda e offre l’esclusiva opportunità di seguire tutte le sfilate più belle, attraverso il ricco speciale Milano Fashion Week settembre 2013, in continuo aggiornamento.
Milano Moda Donna
Pret-à-porter primavera estate 2014
18 – 23 settembre 2013
Fonte fotografica | Pinterest