Jo No Fui collezione primavera estate 2012

Jo No Fui alla Milano Fashion Week edizione settembre 2011 presenta una collezione moda estate 2012 dominata da temi esotici, eccentrici e glamour.
La donna che scende sulla passerella è, infatti, bella come un’attrice di Hollywood e con un look da pool party a Miami. Tra richiami tropicali come palme, foglie di banane intrecciate e frutti esotici gli outfit richiamano le linee degli abiti da cocktail degli anni ’60 resi attuali e contemporanei da dettagli tropical glamour.

Ricami briolette sfaccettati, colletti effetto jewels e dettagli deluxe sono le nuove decorazioni che arricchiscono i capi. Le gonne sono a colonna o mini a pieghe. Per i capi spalla invece si opta per piccole bluse da portare aperte.
Per quanto riguarda le stampe e le fantasie tutto il look è invaso da temi botanici esotici come stampe bambù, palme e banani in tutte le nuance del verde e del marrone.

Concludono l’outfit gli accessori da scegliere tra sandali flat nude o black, stiletti con tacchi in plexi e mini-bag a guscio e stecche madreperlate.

Tutte le sfilate e tutte le foto in diretta dalla Milano Fashion Week nello speciale di Veraclasse….

PROPOSTE