Il beachwear e i costumi da bagno per la moda estate 2012 di Pin-Up Stars sono dedicati ad una donna ironica, fresca e sensuale che ama recuperare per gioco linee e tendenze retrò rendendole contemporanee.
Madrine della linea le sexy sorelle Belen e Cecilia Rodriguez che sfilano in passerella poco vestite e più ammiccanti che mai.
La collezione di costumi da bagno non segue un solo filo conduttore, ma ha più ispirazioni che ruotano tutte intorno alla forme più esuberanti e sensuali della femminilità: il viaggio nel beachwear Pin-Up Stars parte dal revival e dalla ripresa delle Pin Up degli anni ’40/’50, passa per sexy marinarette e dive americane e arriva agli anni ’80 con ragazze vestiti di denim e bandane pronte per un Sexy Car Wash.
Per i modelli che prendono spunto dal mondo marinaro e delle crociere i due pezzi sono più castigati con slip a vita alta e reggiseni a balconcino o bikini con reggiseni a fascia con nodo sul seno abbinato a gonnellini con ruches, più intriganti invece le proposte anni ’80. La fantasia è quella delle classiche bandane ma i tagli sono particolarmente audaci con brasiliane, reggiseni a triangoli e interi con tagli sui fianchi. Il mood “sexy car wash” è completato da dettagli in denim e dell’abbinamento con sviziosi gilet.
I colori della collezione Pin-Up Stars primavera estate 2012 sono i classici bianco, rosso, blu marinaro nelle fantasie a pois e per i motivi “bandana” invece il giallo paglierino, il celeste e il rosso.