I gioielli delle star

La notte degli Oscar da ottant’anni sancisce più grandi successi in ambito cinematografico e incorona l’eleganza più sublime sul red carpet.
La tanto attesa premiazione ha visto riaffermarsi l’eleganza poiché, ancora una volta, le celebrità hanno scelto di arricchire le proprie mise con gioielli in platino.
Oltre a essere il metallo più prezioso, il platino è infatti in grado di valorizzare al massimo la brillantezza di diamanti e gemme colorate, che, grazie al contrasto con il candore naturale del metallo, risultano ancor più splendenti e luminosi.
Tra le star che hanno presenziato alla cerimonia degli Oscar indossando gioielli in platino spicca la bella Charlize Theron che ha scelto orecchini in platino con diamanti (17,25 carati) e bracciale in platino con diamanti, firmati Harry Winston.
Credito foto GettyImages.com.
Il premio Oscar Sandra Bullock ha deciso di sfoggiare orecchini e bracciale in platino con diamanti dalla sua collezione personale, Neil Lane, che le hanno portato davvero bene.
Credito foto StarTraksPhoto.com
La mediterranea Penélope Cruz risplendeva grazie ai bagliori degli orecchini pendenti in platino con diamanti (18 carati) e tre bracciali in platino con diamanti (per un totale di 51 carati), firmati Chopard.
Credito foto GettyImages.com
Kate Winslet ha indossato un ciondolo in platino con diamanti gialli (19 carati totali), orecchini pendenti in platino con diamante giallo (10 carati) e tre bracciali in platino con diamanti gialli, firmati Tiffany & Co.
Credito foto GettyImages.com
Demi Moore era adornata da bracciali in platino con diamanti, anello in platino con diamanti e perla e fermaglio per capelli in platino con diamanti, firmati Van Cleef & Arpels.
Credito foto StarTraksPhoto.com
Infine, la latina Jennifer Lopez ha indossato orecchini a clip e bracciale in platino con diamanti, Cartier.
Credito foto StarTraksPhoto.com

Maggiori informazioni sulla gioielleria in platino e foto dei gioielli nelle diverse fasce di prezzo sono disponibili sul sito www.preciousplatinum.it

Ultime news