La Première Dame Carla Bruni (43 anni) custodisce un dolce segreto che trova sempre più conferme ogni giorno che passa. In tv, ospite del tg delle 13.00 dalla televisione francese TF1, per presentare una sua iniziativa benefica, Carlà non smentisce, non conferma di essere incinta, ma nemmeno si sottrae all’argomento e si limita a ringraziare delle congratulazioni il conduttore sorridendo raggiante.
Intanto dalla Francia arriva la notizia che il padre di Sarkozy abbia ammesso l’arrivo di un bebè e i ben informati dicono che Carla dovrebbe partorire il prossimo mese di ottobre e, secondo indiscrezioni, si tratterebbe di un parto gemellare.
D’altra parte un’altra conferma l’abbiamo avuta anche durante l’ultima uscita ufficiale lo scorso 13 maggio (in occasione della visita del presidente sudcoreano e di sua moglie) quando la Premiere Dame si è presentata con un sospetto look premaman e una blusa larga….logicamente bocche ancora cucite all’Eliseo per ragioni politiche, ma i sorrisi esibiti in diretta televisiva lasciano presagire che l’annuncio ufficiale della gravidanza è vicino….congratulazioni Carla!