Riva Home Couture propone per San Valentino la raffinata borsa weekend Anita, pensata per una clientela che ha fatto del lusso il suo stile di vita.
Questo modello è naturalmente dedicato alla bellissima Anita Ekberg, una tra le tante star e teste coronate appassionate delle barche Riva.
Il prestigio di una storia di qualità – nata nel 1842 con i primi modelli di motoscafo Riva – insieme al gusto della casa nautica si declinano oggi in una linea di prodotti che interpretano il suo lifestyle esclusivo.
Andare alla scoperta della collezione Riva Home Couture è come respirare l’allure di una imbarcazione di lusso attraverso il cashmere dei plaid e dei cuscini, delle tute e delle stole, i guanti driver e la mascherina da viaggio.
E’ così che si percepisce il mondo Riva in occasione di San Valentino, regalando la borsa Anita in pelle, nel distintivo colore Riva Cream o nei più classici nero o cioccolato, foderata in pura canapa stampata seppia su cui sono riprodotte foto tratte dall’archivio storico dei Cantieri Riva; agganciate internamente con attacchi cromati, in modo da essere sempre facili da trovare, tre trousse di forme diverse, realizzate negli stessi materiali e con la stessa cura della borsa.
All’esterno invece si scopre un pendaglio cromato, riproduzione in miniatura della famosa bitta “a cresta di gallo” disegnata da Carlo Riva esclusivamente per i suoi motoscafi.
Tutto rigorosamente Made in Italy.
Tutta la linea Riva Home Couture interpreta un universo: espressione dell’eccellenza artigiana, come quella dei maestri del legno Riva (www.riva-yacht.com).
In vendita a €2.500 su ordinazione: riva.homecouture@odiliaprisco.net.