Scarpe primavera estate 2013

Colori in prima linea per la moda scarpe della primavera estate 2013. Noi di VeraClasse abbiamo preparato una rassegna di immagini fotografiche con le calzature più particolari e più belle per chi vuole indossare scarpe all’ultimo grido per la stagione estiva.
Da Louboutin a Sergio Rossi, da Le Silla a Casadei, il fashion dictat dell’estate vede scarpe nelle nuance del cipria, ma anche in nuance più d’impatto come il giallo. Le borchie non scompaiono ma perdono il carattere aggressivo, diventando arrotondate e mimetizzandosi con la tonalità della calzatura. I tacchi si alternano alle zeppe per i sandali di stagione, che vedono laccetti sottili impreziositi di perline e di glitter che fasciano ed illuminano il piede. Le slippers vengono riproposte come variante alle college shoes, tutte contemplate in nuance tipicamente primaverili.

SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2013

CHRISTIAN LOUBOUTIN: alti stiletti con tacco vertiginoso per le decoltè di stagione. I sandali sono particolareggiati da sandali raffinati con cinturini sottili e da suole effetto sughero. Le slippers si tingono di celeste per la stagione calda, e si alternano a delle college shoes per un look quotidiano casual chic.

PRADA: Pump vertiginose per la tendeza scarpe di stagione. Prada propone anche modelli di sandali con il talon gros (il tacco grosso) per un’ispirazione dagli anni settanta. Non si rinuncia alla comodità con modelli borchiati su zeppe e platform in pelle e in corda intrecciata.

SERGIO ROSSI: texture tridimensionali per le scarpe dal linguaggio iconografico d’impatto. Le calzature di stile hanno dettagli geometrici e colori accesi per la stagione estiva 2013. Non mancano cristalli e tacchi vertiginosi per serate magiche.

LE SILLA: forme scultoree per le zeppe ad ali di farfalla, cristalli sulle pump da sera. La collezione estiva di Le Silla si fa notare per la creatività e per la vasta palette cromatica, che offre molteplici varianti di nuance tra cui scegliere.

GREYMER: mood hippy chic e  stile anni settanta, per la linea di scarpe Greymer per la s.s. Collection, dove tacchi e plateau sono di altezze vertiginose ed evocano un’allure etno-chic. Non si rinuncia alla comodità con sandali flat e scarpette rock.

Il colorato fashion dictat per la primavera estate 2013 impone un’unica regola: divertitevi a scegliere tra sandali, decoltè e slippers dalle nuance frizzanti e dallo stile unico!

Ultime news