Fashion victim, elegante, esagerata o discreta e understated…ogni donna ha un suo modo di essere e una sua personalità che si traduce anche nelle scelte fashion. Con la sua collezione “precious woman” GreyMer propone per la primavera estate 2013 tanti spunti interessanti pronti a rispondere alle esigenze di tutte le donne in tutti i momenti della giornata.
Scarpe hippy chic e anni settanta, tacchi e plateau vertiginosi e etno-chic, immancabili sandali flat e scarpe rock per la ricca collezione GreyMer.
La linea Geometrics mescola tinte e materie, toni caldi del sabbia con quelli acidi del lime e il tacco acquista una volumetria seventies estremamente femminile; la linea extravagance interpreta, invece, la poesia del foulard con l’uso delle tonalità naturali del tortora, del panna e del cipria che si alternano al rosa, al verde, allo zolfo e all’effetto seta stampata. Infine, le scarpe più eccentriche e vitaminiche sono quelle della linea graphic rock impreziosite da applicazioni sciontillanti.
Non possono però mancare nemmeno le infradito raso terra perfette per l’estate, semplici da indossare, realizzate con pellami naturali, decorate con forme astratte e confezionate come veri e propri gioielli.
Il focus, infatti, non è tanto sulle ispirazione, che sono molteplici, bensì sui materiali e sulle tecniche di lavorazione estremamente particolari: tagli a vivo, utilizzo di cristalli Swarovki, tecnica dell’alta frequenza che crea una tomaia con effetto imbottito senza cuciture, fino a plateau di diversi colori realizzati incollando lembi di pelle ad effetto arcobaleno.
Scopri tutte le tendenze scarpe primavera estate 2013!