La maison Chopard, anche per il 2011 propone orologi-gioiello di grande raffinatezza e prestigio estetico che brillano dei bagliori di diamanti, rubini, smeraldi, incastonati in svariate dimensioni e sfumature.
Quest’anno i maestri incastonatori hanno realizzato due modelli di orologi di Alta Gioielleria: il primo, spettacolare è un’ode alle pietre preziose più belle con quadrante a chiocciola con dégradé di diamanti taglio brillante e cassa e bracciale interamente ricoperti da 600 gemme incastonate. Al centro di quest’opera d’arte eleganti e sottili lancette ricordano che prima di essere un gioiello questo è un orologio che misura con precisione svizzera il tempo.
Altrettanto prezioso e spettacolare il secondo segnatempo-gioiello, l’orologio di Alta Gioielleria Xtravaganza: un prezioso che scintilla abbinato a un cinturino di raso nero a cui è legato tramite griffe d’oro. Il generoso quadrante in oro rosa con pavé di brillanti valorizza i diamanti che sembrano essere stati disposti secondo l’umore dell’incastonatore, creando un’asimmetria che conferisce al segnatempo una allegra disinvoltura alla quale è impossibile resistere.
Scopri tutti i punti vendita Chopard