Chopard ha presentato a Baselworld 2009 un segnatempo che è un autentico peccato di gola, una delizia al cioccolato che accosta ceramica, oro rosa, diamanti e caucciù. L’abbinamento di questi materiali è la ricetta perfetta per ottenere un orologio contemporaneo, tecnico ma anche molto di moda. Montata su una cassa in ceramica opaca, la lunetta rotante in oro rosa 18 carati fa da cornice a 5 scintillanti diamanti mobili che danzano sul quadrante cioccolato.
Happy Sport Chrono è dedicato alle donne più dinamiche ed è caratterizzato da un colore raffinato, diamanti per la sera, caucciù, impermeabilità e funzione di cronografo per le amanti dello sport. Un orologio che diventerà parte essenziale del look da cui non ci si vorrà più separare.
Ma anche l’orologio Happy Sport ha saputo adattarsi a ogni tendenza: in versione tonda, ovale o quadrata, nelle dimensioni classiche, XL o mini, con o senza cronometro, con diamanti baguette incastonati o in acciaio, non ha mai tradito la sua ineccepibile eleganza grazie alle sue linee generose e contemporanee.
La nuova Happy Sport racchiude tutte le caratteristiche che hanno fatto il successo di questa linea, icona della Maison. Diamanti giocosi e danzanti, cinturino in pelle marrone molto chic o sportivo in acciaio, quadrante bianco o madreperla su cassa in acciaio, per un lusso che predilige la sobrietà.
Infine, il sontuoso orologio della linea Haute Joaillerie, con civetteria nasconde agli occhi di tutti il suo prezioso contenuto dietro i diamanti taglio brillante e baguette. Ma non a colei che potrà sussurrargli in ogni momento: svelami il tuo segreto…
Ultime news