Sono dedicati alle donne più eleganti e sofisticate gli occhiali della nuova collezione primavera estate di Tiffany & Co.: modelli sia da vista, sia da sole, caratterizzati dal consueto bon ton della gioielleria più famosa di New York e destinati a diventare l’accesso fashion della stagione.
Le new entry della collezione Tiffany Eyewear hanno montature gioiello, brillano della luce delle gemme e trasportano in un magico giardino segreto con fiorellini e farfalline brillanti o gemme che si adagiano sulle lenti e sulle astine.
Il modello più particolare della collezione è Tiffany Garden declinato sia come occhiale da vista sia come occhiale da sole.
Prendendo ispirazione dalle spille floreali in diamanti degli archivi storici di Tiffany, le aste dei modelli da sole si trasformano in motivi femminili abbinati all’acetato e a dimensioni generose, forme a farfalla o tonde anni ’50.
Per chi è miope, invece, i lucenti petali in cristallo di Tiffany sono i protagonisti dei modelli in acetato dalle forme rettangolari dal design classico o con malizioso taglio a gatta.
La linea propone anche un modello da aviatore con la libellula appoggiata dolcemente sull’angolo di un paio di lenti sfumate, dal taglio ampio e leggermente curvo, mentre Tiffany Keys Eyewear è l’occhiale da sole che riprende l’accattivante simbolo dell’amore, la chiave del cuore, in metallo su un modello in acetato di forma quadrata.