Wacoal presenta per il 2011 una collezione sexy e provocante fatta di pizzi e trasparenze, nuovi colori e materiali innovativi che tengono conto del desiderio di bellezza e seduzione ma anche della voglia di semplicità e naturalezza.
Le linee autunno inverno sono quattro; celeste,Divina,Eclipse ed Eticelle ed offrono un’esplosione di colori arricchite da ricami brillanti e allegri nei colori del fucsia, turchese, rosso, tocchi di castagno e oro.
Vengono utilizzati materiali eccezionali arricchiti con sofisticati ricami, nastri e decorazioni e Plissè. Un’eleganza retrò è proposta nelle linee autunno inverno con push up e culotte a vita alta che snelliscono la figura rimanendo sexy ed eleganti.
Per la primavera estate invece vengono proposte altre quattro linee che si tingono nei colori primaverili per soddisfare i desideri estivi con fantasie a fiorellini semplici e allo stesso tempo raffinati con inserti glamour che rendono la linea romantica ma anche sexy e provocante.
Le linee primavera estate sono ; Fashion,Invisible, body design ed Envy tutte adatte ad ogni occasione e invisibili sotto gli abitini estivi in quanto mascherano i più piccoli difetti della figura.
La collezione primavera estate Wacoal è quindi il perfetto connubio tra eleganza, raffinatezza, carattere e glamour adatto ad ogni tipo di donna.