Il mood scelto da Naory per il suo Beachwear per l’estate 2011 è etnico- tres chic, selvaggio e naturale, per una donna che gioca a sentirsi cowgirl e affronta la sua vita in spiaggi in modo spensierato e con il vento tra i capelli.
I nuovi costumi da bagno del marchio del gruppo Chriesties riadattano un’arte aborigena dove i decori indonesiani si miscelano a grafismi primitivi e ad un allure da selvaggio far west. I capi sono proposti in moltissime versioni e ben si adattano a tutte le esigenze e a tutti i desideri: bikini, dalle strutture più varie(triangolo scorrevole, imbottito, alto, bikini push-up, ferretto, a fascia e triangolo con nodo) coordinabili ai diversi modelli di slip (slip a laccetti, con fiocchi, slip alto, culotte e brasiliana), interi cut-out con particolari tagli, kaftani ultra leggeri in chiffon, abitini in jersey, mini parei, top, t-shirt…
La palette di colore scelta, invece, è dominata dai toni più vivaci e scintillanti abbinati all’intramontabile nero con dettagli preziosi.
La grintosa cowgirl che indossa il beachwear Naory si distingue per i particolari grafismi naif della serie Tirrenia, è fresca e sorridente indossando la linea Bibbona, mentre una cascata di strass in cristallo le dona brillantezza quando veste sulla spiaggia la collezione Cinquale.
Le suggestioni artistiche sono molto presenti: espressionismo astratto per la serie Fiascherino arricchita da una decorazione irregolare in madreperla. Un’esplosione di colore su fondo bianco per il bikini a push-up, il triangolo con imbottitura estraibile, la fascia morbida, il bikini ferretto, il triangolo alto ed un intero olimpionico da abbinare a due mini parei o ad un copri spalle in leggero chiffon.
Una tinta unita su tessuto brillante per la piena fioritura della serie P.to Venere. Una ricca applicazione di roselline dai materiali differenti ton sur ton per uno stile romantico e sexy allo stesso tempo.
Una serigrafia in rilievo per un motivo astratto multicolor su base microfibra identifica la serie Tellaro, ornata da un particolare accessorio che ricorda un gioiello tipico primitivo. Nelle due varianti colore di bianco e nero, la serie sviluppa un prezioso bikini triangolo rivestito da paillettes colorate, un intero destrutturato, per un sensuale gioco di vedo non vedo, e tre abiti corti capaci di dare risalto al lato più selvaggio di chi li indossa.
Un finto unito con motivo jacquard tono su tono caratterizza la serie Fiumetto, la più elegante delle proposte ideata nelle tre tonalità di nero, bianco e fucsia.
Toni caldi per i decori asiatici della serie Camaiore, proposta nei colori di verde e rosa. La stampa è ingigantita nelle diverse proposte in chiffon, quali il micro triangolo imbottito, il maxi pareo ed il kaftano e più contenuta nei bikini e nell’intero “trikini” in lycra.
A completamento della Collezione la fresca serie Calafuria, pensata in leggerissimo cotone e stilizzata da una delicata passamaneria e da leggeri volants.