Implicite…seduzione raffinata, leggera, sofisticata…la lingerie della collezione primavera estate del marchio risponde ai desideri di ogni donna di sentirsi sexy e glamour.
La nuova stagione inizia con una rinnovata energia e linee frizzanti: la collezione Implicite ha linee dal design pulito e richiami agli anni ’50 e sorprende con innovativi abbinamenti di colore.
La tendenza moda della prossima primavera estate accosta reggiseni senza ferretti ultasexy a culotte dai tagli hot, effetti vedo non vedo a push up performati e su tutta l’offerta domina un’incantevole semplicità dei contrasti dove il pizzo si posa su tessuti opachi e viene valorizzato dai particolare di fashion.
Per le donne più tradizionali i reggiseni si arricchiscono di un nuovo pizzo rivisitato come gioco di micro-geometrie e pois su tulle.
Per le più giovani il raso è proposto con stampa animalier e abbinato a tulle elasticizzato e in con colori brillanti. Il color rosso papavero domina la scena ed inaspettatamente sul pizzo delicato si posa una farfalla notturna.
La collezione primavera estate 2011 di Implicite gioca con una tavolozza di colore ampia e spazia dal classico nero, al lilla, dal rosso all’avorio, dal corallo al nocciola…