Gottex propone una collezione di costumi da bagno primavera estate 2010 davvero accattivante e alla moda, un rinnovamento di immagine supportato anche dalla importante collaborazione con la designer inglese Molly Grand che ha portato il suo stile trendy ed internazionale.
Nel delineare la nuova collezione Beachwear 2010, la stilista ha marcato alcuni trend principali tra cui spicca Nature Treasures che si ispira ai motivi della natura selvaggia, con una dirompente carica di energia e fierezza, accentuata dall’uso di pietre e dai bagliori del metallo.
C’è poi Etnic Touch che richiama gli splendori orientali, il fascino e il mistero dell’esotismo, l’aura mistica e regale della giada e del sandalo che stimolano i sensi, il pensiero di un oriente dove ogni donna è una regina; B&W Glamour propone poli opposti e complementari, il bianco e il nero sono i toni inconfondibili dell’eleganza e Gottex li usa creando giochi di luci e ombre, geometrie ispirate alla purezza dei minerali e agli intricati ricami di pizzi e merletti.
Impressions è invece un’esplosione di colori intensa e disinibita: mille frammenti di arcobaleno che con ricchezza di toni si mescolano in una danza vorticosa, che richiama i decisi colori tropicali e il gusto fresco dei cocktails.
Infine, Spice Market riporta indietro nel tempo, alle spezie che mantengono il fascino di terre lontane e Gottex ne riprende i toni e i colori: peperoncino, cannella, chiodi di garofano e zafferano mescolati alla rosa, al cioccolato, alla vaniglia.
Gottex Beachwear 2010 è una collezione per una donna seducente e glamour composta da bikini, costumi interi, parei e copricostumi tutti eleganti e di gran classe.