Furla presenta le novità per la prossima primavera estate e in perfetta sintonia con i mood più di tendenza sceglie materiali all’avanguardia e le cromie accese dei colori fluo.
Il gioco stilistico proposto dal brand è estremamente contemporaneo e la collezione “Candy Bag” proposte un bauletto in speciale pvc, morbido e resistente nei più brillanti colori sorbetto.
La lavorazione delle borse Furla è estremamente all’avanguardia e usufruisce di tecnologie rivoluzionarie senza dimenticare la tradizione: uno stampo a iniezione innovativo per la produzione dei componenti della borsa si combina con vere cuciture realizzate artigianalmente per il loro assemblaggio.
Il bauletto “Candy Bag” è disponibile in verde, verde, fucsia, arancio, blu e giallo e con le sue trasparenze contemporanee è sicuramente un oggetto del desiderio, capace di mixare fantasia, proporzioni e funzionalità.
Anche il resto della collezione primavera/estate 2011 Furla gioca sui contrasti.
La pulizia delle forme, l’essenzialità delle linee e l’estrema attenzione alle proporzioni e agli aspetti funzionali, tipici della tradizione Furla, si combinano con materiali e accostamenti cromatici che guardano ad una vegetazione rigogliosa.
Il tripudio dei colori accesi di un giardino tropicale, dall’ avocado all’ acai, dal passion fruit al mango, contrasta con i toni neutri del deserto e della savana, dal cocco ai vari accenti del marrone. Un trionfo di natura declinato in molteplici proposte e varianti trasparenti, monocolore o briosi multicolor.
Per maggiori informazione: www.furla.com