Dal dono prezioso alla vacanza inaspettata, dall’intimo intrigante al tanto atteso anello di fidanzamento….San Valentino è il giorno giusto per scambiarsi un’attenzione in più e stupire il proprio amore con un regalo. Per questo VeraClasse vi propone una guida per aggiungere un tocco di stile alla festa degli innamorati e lasciare la propria dolce metà a bocca aperta.
Regali rosso passione o teneramente rosa, sono questi i due colori del 14 febbraio che contaminano gioielli, borse, scarpe ed accessori…Per accontentare una fidanzata fashionista Gucci propone una collezione di accessori in pelletteria total red con dettagli romantici, non mancano le scarpette Pretty Ballerinas con tanto di dichiarazione d’amore e le t-shirt con scritte inequivocabili (“Lei è mia, non si tocca!”)
Per gli smaliziati amore è anche sinonimo di passione e il regalo è sicuramente una lingerie di classe leggermente provocante. Il rosso è un classico per San Valentino, ma l’intimo più seducente è di pizzo nero, magari una corsetteria dalle linee retrò come quelle proposte da Agent Provocateur, una guêpière strizzatissima in vita Valisère o un completino con culotte alte in vita da vera e propria pin-up anni ’50 Naory.
I più romantici il 14 febbraio regalano all’amata un profumo che poi annuseranno sulla sua pelle per tutto l’anno, sentiranno sui propri vestiti quando sono lontani e sulle lenzuola prima di addormentarsi…oppure si metteranno in ginocchio e, con un colpo di scena, porgono un regalo prezioso, un anello romantico come quelli proposti in edizione limitata da Dodo Pomellato o da de Grisogono o un classico solitario Tiffany & Co.
Infine, chi vuole veramente stupire, “rapisce” la propria dolce metà per una breve vacanza lontana dalla routine e dalla quotidianità: dalla montagna alle terme, dalla sempre romantica Parigi ad un castello da fiaba a Caraibi dove sposarsi sulla spiaggia al tramonto……
Altre idee…….
Ristoranti per la cena di San Valentino
Intimo sexy per San Valentino
Brindisi per San Valentino
Gioielli per San Valentino
Regali per lui per San Valentino