Max Mara dimostra di essere ancora una volta icona di quello stile e di quella sobrietà che fanno subito eleganza anche nel giorno più bello. Prosegue infatti il progetto Collezione Sposa Max Mara con oltre 30 modelli distribuiti in tutto il mondo nelle boutique più esclusive e in grado di coniugare alla perfezione il gusto e le esigenze contemporanee con l’esclusività del prêt-à-porter.
La collezione abiti da sposa 2011 sono minimalisti ed essenziali, romantici e freschi e sono dedicati a ragazze moderne, sofisticate e dinamiche che amano i dettagli non banali e osano sostituire il classico velo con vezzosi cappellini e cerchietti con velette di pizzo.
Le tonalità scelte sono classiche con il tripudio assoluto del bianco latte, ma non si disdegna nemmeno l’avorio e qualche tocco di trasparenza giocato sulle nuance pastello come il color cipria o il cielo.
Anche la gamma di accessori da sposa è molto ricca: dalle scarpe alle velette, dai guanti agli accessori per capelli…tutto per creare un total look elegantemente contemporaneo per il giorno più bello.