Un collezione di accessori per smartphone e tablet che richiama tutto il divertimento e lo stile della 500 Fiat è questo il risultato della collaborazione tra Fiat e CG Mobile. La casa automobilistica torinese infatti insieme a CG Mobile, azienda partner dei migliori brand moda e lifestyle per attività di co-branding per prodotti mobile, ha dato vita ad una collezione di cover e custodie per smartphone e tablet che si distingue per le fantasie e il design.
Un’esclusiva linea di accessori, cover e custodie per smartphone, tablet e pc portatili, firmata 500 e realizzata con materiali d’alta qualità che rende omaggio all’autovettura simbolo della casa torinese e alle origini del brand.
La collezione Mobile Media Accessories propone due linee dallo stile completamente diverso. La Cinquecento Collection, composta da cover per smartphone, è infatti disegnata per interpretare la visione di divertimento e modernità di Fiat 500, rappresentando il design tricolore, lietmotiv della linea. La collezione segue le forme morbide dell’auto, riprendendone anche la brillantezza e gli elementi grafici mentre i materiali sono in similpelle in plastica rigida che richiama al meglio lo stile e lo spirito Free di Fiat.
Le immagini della Fiat 500 Vintage, sono invece ispirazione per la Vintage Collection, una linea di accessori per tablet, smartphone e pc portatili dove le fantasie riprendono i vecchi poster pubblicitari Fiat, reinterpretati grazie ad una soffice texture gomma dei materiali. Cover rigide e semirigide per Iphone, Blackberry e Samsum Galaxy insieme a morbide Slevees per iPad e laptop. Grande precisione nei dettagli e manodopera qualificata garafntiscono la migliore protezione del device tecnologico senza rinunciare all’espressione di una passione intramontabile per la 500 vintage.