Le terza domenica d’agosto (quest’anno il 19/08) a Pebble Beach in California si rinnova una tradizione affascinante da ormai 62 anni e oltre 200 auto d’epoca fanno bella mostra di sé: si tratta del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, la più importante kermesse americana del panorama delle auto storiche e delle concept car, tra il meglio del passato e i prototipi più affascinanti del futuro.
Pebble Beach non è una gara di velocità,ma di eccellenza, una vetrina per aggiudicarsi un premio d’eleganza all’interno di un contesto fuori dal tempo tra uomini vestiti come piloti del secolo scorso e signore con cappelli scenografici.
Protagoniste assolute sono le più belle automobili d’epoca appartenenti ai brand di lunga tradizione come Aston Martin, Bugatti, Cadillac, Jaguar, Lexus, Mercedes-Benz, Porsche e Rolls-Royce, anche quest’anno ci sarà spazio anche per le motociclette e Fiat.
Un’occasione da non perdere per vivere un momento magico e ripercorrere cent’anni di design ed innovazioni automobilistiche in un contesto di grande fascino che richiama centinaia di appassionati.
Concorso d’Eleganza Pebble Beach
19 Agosto 2012
Pebble Beach – California _ USA
Apertura dei cancelli al pubblico ore 10.30
13,30 – 17.30 concorso eleganza
Per maggiori informazioni: www.pebblebeachconcours.net