La città di Milano si popola di feste, shopping e mondanità: arriva la notte più glam dell’anno, evento pensato dalla rivista Vogue Magazine. Appuntamento atteso da tutte le fashioniste, la Vogue Fashion’s Night Out si prepara ad invadere il centro del capoluogo Lombardo con collezioni limited edition e novità interessanti per la moda.
La manifestazione creata da Vogue Italia in collaborazione con il comune milanese coinvolge, come ogni anno, migliaia di interessati che visitano negozi e botique fuori orario, per poter sperimentare a pieno lo spirito della Shopping Night. Le locations della Vogue Fashion’s Night Out sono comprese nel quadrilatero della Moda, partendo da via Montenapoleone fino a via della Spiga, da via Manzoni fino a corso Venezia, tutta l’area del quartiere di Brera e di corso Como. Queste zone vedono negozi e botique aperti dalle 19:00 alle 23:00, durante la serata del 17 settembre.
Novità assoluta per l’edizione 2013 è la rinnovata modalità di distribuzione delle limited edition VFNO. Da quest’anno infatti, è possibile acquistare le creazioni dedicate all’evento nel sito vente-privee.com, portale che resta aperto per una settimana dalla Vogue Fashion’s Night Out, consentendo, a chi non partecipa all’appuntamento, la possibilità di fare shopping online.
VOGUE FASHION’S NIGHT OUT
17 settembre 2013
Milano
Fonte fotografica | Pinterest