Profumi da donna primavera estate 2012, tutte le novità

Indossare un nuovo profumo significa lasciarsi alle spalle il grigiore invernale ed immergersi nella bella stagione. Certe fragranze donano energia, sensualità e brio, soprattutto se le note sono floreali o fruttate, fresche, agrumate o addirittura tropicali.
Per l’estate 2012 il trend vuole profumi di carattere e dalla note ben decise. Dei veri e propri passaporti per paesi lontani, esplosioni di note olfattive particolari e fragranze esotiche, calde, avvolgenti e femminili.

Vera Classe vi propone una selezione dei bouquet più esclusivi e delle novità per la bella stagione e un piccolo consiglio: se avete paura che l’incanto della fragranza svanisca in poco tempo o che il bagnoschiuma copra il vostro nuovo Eau de Toilette, oltre al collo e ai polsi mettete il profumo anche sulle caviglie, nell’incavo dei gomiti e nel retroginocchia!

Miss Dior Eau Fraiche
Un profumo che è ormai un grande classico, ma che in occasione dell’estate 2012, si arricchisce di un tocco di Patchouli e note cipriate. Il bouquet è sempre fresco e raffinato e miscela il calore del Patchouli con l’aroma fiorito del Bergamotto di Calabria e della Gardenia.

Bulgari Omnia Coral
Il profumo più atteso della bella stagione e che fa viaggiare con la mente fino ai paradisi tropicali e ai mari del Sud. Si tratta di una fragranza dal bouquet dolce e particolare con le note di testa del bergamotto e delle bacche di goji, un cuore di firoi di ibisco e ninfea e una coda prolungata al melograno e al legno di cedro.

Roberto Cavalli Parfum
Caldo, ambrato e speziato il nuovo profumo di Roberto Cavalli. Il suo allure è cangiante e quasi aggressivo ma terribilmente sensuale e iperfemminile con pepe rosa, fiori d’arancio, Tonka bean e vaniglia.

Narciso Rodriguez For her eau Délicat
Due nuove versioni del profumo for her eau délicate con caratteri delicati, eterei e raffinati del muschio e con gli accordi fruttati del fico e dell’osmanto nella versione eau de toilette o con la forza della rosa, della polpa di pesca, dell’ambra, del legno di agar e del patchouli per la versione eau de parfum.

Profumo La Perla in Rosa
Il nuovo profumo della Maison di lingerie è la massima rappresentazione dei trend di moda per la primavera 2012: accordi civettuali e raffinati, femminile, fresco, romantico e dai toni pastello. La sua fragranza ha una forte connotazione fiorita ma con un vago allure cipriato. Le note di testa sono vivaci grazie al lampone, alla pera e al pepe rosa, il cuore è un tripudio di rose, ciclamini e violette e la coda è calda con l’ambra, il patchouli e il legno di sandalo.

PROPOSTE