Il make up della primavera estate 2012 si ispira ai colori dei fiori e alla luminosità del sole in un cielo terso. Korff propone, infatti, la collezione Vie Fluerie e una sinfonia di bellezza grazie alla nuova terra luminosa, l’illuminante all-over effetto cangiante e ad una nuova versione del fard in stick.
Combinati tra loro e sfumandoli sapientemente i nuovi segreti di Korff realizzano un trucco dalla straordinaria luminosità, con un finish fresco, raffinato e naturale. L’incarnato si colora grazie alla nuova terra compatta vellutante dalla texture particolarmente piacevole. La terra è setosa ed impalpabile, arricchita con estratto di Orchidea Rosa, Vitamina E ed è disponibile in 4 nuance dal nocciola tenue al cioccolato intendo.
Zigomi, palpebre e decoltè si intensificano, invece, con l’illuminante all-over e il fard in stick. L’illuminate dona un aspetto radioso grazie all’Olio di Noce Brasiliana e alle perle ultra fini ed è disponibile in rose e camelia; mentre il fard ha una comoda consistenza in stick “Bonne Mine” che scorre sulla pelle in modo preciso ed omogeneo e dona un finish fresco nelle nuance cerise e peche.
Tutte le tendenze e i segreti per il make up primavera 2012