Collistar make up Primavera-Estate 2012

Collistar propone per la primavera estate 2012 un make up ispirato all’atmosfera di Capri con i suoi paesaggi mozzafiato. La piazzetta di Capri simbolo di inconfondibile classe,è il cardine di ispirazione di questa nuova linea.

Pensare a Capri fa ritornare alla mente, le dive che un tempo trascorrevano con gusto le loro vacanza; pensare all’isola fa venire in mente Jacqueline Kennedy, maestosa con il suo inconfondibile foulard.

La linea Capri è la celebrazione dello stile disinvolto ma sapientemente studiato,ove non esistono eccessi per una donna naturalmente elegante in ogni contesto.
Il look di questa donna Collistar vuole essere impeccabile, con labbra esaltate alla trasparenza del colori e con palpebre sfumate in toni neutri e pastello. Per la notte lo sguardo si accende con i toni del verde e blu; ma come strumento di seduzione si punta sui piedi e sulle mani che delicate diventano glamour e seducenti. La prima grande novità è l‘intreccio,una terra in polvere compatta multicolore; l’intreccio esiste in due versioni: trama ambrata, trama rosata. Per occhi magnetici, si punta alle trasparenze con colori sofisticati e naturali in contrasto con le linee nette degli eye liner. Le ciglia si vestono di un inedito blu per regalare allo sguardo profondità. Per un look perfetto, le labbra devono essere esaltate grazie a topgloss stick nei colori Amarena,nudo,mandarino,granatina.

Quale smalto scegliere? Ci pensa Collistar che propone la linea latte-menta con colori: Vinaccia lacca,viola caldo,Edera,”papaya”un arancio vitaminico. Per ravvivare il look ecco la terra abbronzante effetto seta,caffè e tabacco.

Per armonizzare un look così raffinato Collistar non poteva dimenticare la base del trucco levigante Filler,all’interno è composto da Vitamina E, Vitamina C, Complesso Peptidico. Realizzare uno sguardo intenso e profondo ora si può con un eye-liner professionale dai colori Blu mare e verde Edera. Per ampliare gli sguardi Collistar ha pensato ad un mascara Infinito ad alta precisione.

0 0

Ultime news