Play è la nuova essenza maschile firmata Givenchy, contemporaneo e classico capace di suscitare emozioni. La nuova fragranza si presenta in due diverse composizioni, due link olfattivi capaci di attivare le onde emotive di ognuno, e sceglie un testimonial di sicuro effetto Justin Timberlake.
Play è un simbolo che non ha bisogno di tante parole, Semplicità e tecnologia, curiosità e gioco, energia e movimento, ritmo e design concentrati in un simbolo: l’icona universale nella musica e nell’immagine. La forma del flacone è segnale di tecnologia, design e stile disegnato da Serge Mansau, scultore e creatore di flaconi in vetro, che ha già firmato creazioni importanti per Givenchy.
Custodito con estrema cura l’essenza è un’esperienza polisensoriale di cui la composizione è lo starter, il tasto Play. Elegante e raffinato il profumo trova origine nel legno di Amyris. Le due versioni di Play nascono da due interpretazioni della stessa struttura, l’Eau de Toilette, molto diretta, esprime una melodia più frizzante con il bergamotto nelle note di testa. L’Eau de Toilette Intense conquista con la sua consistenza corposa e la sua scia di fava tonka. Si tratta di due fragranze tattili al di là della loro dimensione olfattiva molto ben definita.
Con la stessa mano, Play Eau de Toilette tocca, sfiora, picchietta con il dito, mentre Play Eau de Toilette Intense avvolge e conquista.
Ultime news