Il prezioso soin Chanel Sublimage La creme si arricchisce della quintessenza di un principio attivo d’eccezione: la Planifolia PFA Enrichi. Grazie ai poteri del fiore della Vanilla Planifolia, infatti, il trattamento agisce simultaneamente sui fattori essenziali per contrastare i segni del tempo, la pelle è visibilmente rigenerata e il risultato è preciso e costrante.
L’utilizzo della nuovo principio attivo nasce dall’associazione dello straordinario potere del frutto verde della Planifolia a quello del fiore fresco della stessa pianta (Per ottenere 1 kg di Planifolia PFA Enrichi sono necessari 60.000 frutti verdi e 14.000 fiori freschi) eutilizza una lavorazione all’avanguardia nei campi della ricerca e della tecnologia. Con la sua straordinaria concentrazione di polichetoni ed
eterosidi, agendo nel cuore strategico della pelle, questo gioiello vegetale ne aumenta la capacità di rigenerazione.
Ai cinque fattori di vita della pelle sui quali i trattamenti SUBLIMAGE agiscono fin dal 2006 (TGFß, PDGF, HBEGF, ET1, VEGF)*, se ne aggiunge un sesto, considerato la “chiave di volta”: il KGF (Keratinocyte Growth Factor, Fattore di Crescita dei Cheratinociti). Il KGF regola la sintesi dei cinque target già identificati e ne potenzia l’attività a seconda delle esigenze della pelle, proteggendo allo stesso tempo le cellule dell’epidermide dalle aggressioni.
Grazie Sublimage La Creme la pelle è ricompattata, idratata e risulta più uniforme ed illuminata. Infinitamente setoso e di una finezza deliziosa, questo soin si fonde sulla pelle in una leggerissima carezza vellutante e fresca. La ricchezza della sua texture gioca tra evanescenza fondente e voluttuosa generosità. All’applicazione, la sensazione è di benessere raffinato e sensuale.
Sublimage La Creme può essere abbinata a Sublimage Essence Cellulaire Détoxifiant per un trattamento completo.
Prezzo al pubblico: 275 €