Shiseido make up primavera estate 2011

Dick Page, make up artist di Shiseido, non ha dubbi: per la primavera estate 2011 il make up deve essere scintillante e senza mezze misure.
Brillano le labbra grazie al nuovo rossetto Shimmering Rouge, gli occhi sono velati da colori dalla lucentezza straordinaria e satinata mentre l’incarnato ha un aspetto radioso con un lieve strato di terra abbronzante.

La tendenza moda Shiseido vuole che siano le labbra a parlare con un look dominato da colori accesi e texture che esaltano il volume per tutto il giorno e le idrata intensamente.
I concetti di energia e colore si fondono Shimmering Rouge, una nuova linea di rossetti dinamici e sofisticati, capaci di donare al viso una bellezza travolgente anche nelle situazione più eleganti e formali.
La sfumatura più di tendenza è Iron Maiden, un rosa deciso, che ricorda quasi un color ciclamino. Un violetto vibrante e vellutato capace di trasformare le labbra in un irresistibile oggetto del desiderio.

Questa tonalità ha un effetto sorprendente se abbinata ad un eyeliner discreto e a ombretti vivaci come quelli proposti nelle nuove palette della linea Luminizing Satin Eye Color Trio Shiseido. Qui le tonalità proposte giocano su una lucentezza sofisticata e satinata, abbinata a texture morbide e a colori pieni di intensità sulle palpebre. Le combinazioni cromatiche permettono un’estrema libertà di espressione e si orientano a tre diverse tendenze: un bouquet di viola, i caldi toni del legno e la collisione imprevedibile tra rosa e blu.

Infine, l’incarnato. Un colorito naturale e sano con una pelle idratata e perfetta è il frutto delle nuove terre abbronzanti Shiseido Bronzer, abbinate al fondotinta di ultima generazione Perfect Refining Foundation.

PROPOSTE