L’estate è sinonimo di sole e abbronzatura, per non esserne vittime, ma protagoniste, è importante ricorrere alla giusta protezione solare. Nasce proprio con questo intento la nuova linea solare SoleiSP di Boots Laboratories, disponibile da aprile in farmacia, che permette di godersi il sole proteggendo la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA, responsabili dell’invecchiamento precoce e dei raggi UVB, che provocano scottature ed eritemi.
La linea di creme solari SoleiSP associa un Complesso Antiossidante brevettato all’esclusiva tecnologia Optisol™, un filtro altamente efficace con proprietà antiossidanti che riflette e disperde i raggi UV tenendoli lontani dalla pelle. Questo complesso esclusivo, messo a punto in collaborazione con scienziati dell’Università di Oxford, potenzia le difese naturali dell’epidermide, mentre la protezione avanzata UVA ne previene l’invecchiamento precoce. Inoltre, a differenza dei filtri UV fisici tradizionali, non lascia una patina bianca sulla pelle.
La gamma SoleiSP di Boots Laboratories è resistente all’acqua, non occlude i pori ed è ipoallergenica. Dedicata a tutta la famiglia, durante e dopo l’esposizione al sole, comprende crema viso, spray e latte solare corpo, spray bambino e balsamo doposole. Comprende i fattori di protezione SPF 15, 30 e 50+.