Clarins inaugura un nuovo trattamento per combattere i segni del tempo su tutto il corpo. Non solo il viso, infatti, necessita di cure e attenzione per sembrare più giovane e fresco. Anche gambe, cosce, interno braccia rischiano con il passare degli anni.
Clarins Lift-Fermeté è il nuovo trattamento rassodante che preserva l’elasticità della pelle, la rendi più soda, levigata, polposa.
I normali soin rassodanti e anti età agiscono prima di tutto sulle fibre di collagene mentre il nuovo trattamento Clarins, per la prima volta, preserva anche il capitale elastico della pelle che, col passare del tempo, non si rinnova praticamente più. Merito della scoperta del ruolo svolta da una proteina ancora poco nota in cosmetologia, l’Emilin-1: è indispensabile per mantenere la qualità delle fibre elastiche e consolida l’architettura del derma, ma la sua presenza si riduce con il passare degli anni. Oggetto di un brevetto depositato, l’estratto di timo limone biologico selezionato da Clarins, ha dimostrato la capacità di stimolare la sintesi di Emilin-1, contrastando visibilmente il rilassamento cutaneo e ripristinando l’elasticità della pelle.
Clarins Lift-Fermetè è disponibile in due formule con la stessa efficacia due texture diverse.
Lift-Fermeté Crème Riche: sorprende per la voluttuosa texture e il tocco vellutato unico; assicura tutto il comfort del burro di karité, oli di nocciola e jojoba. € 49
Lift-Fermeté Lait Fondant: procura alla pelle un effetto morbido e satinato con il comfort del burro di karité; per una sensazione di freschezza, nella formula anche un derivato di mentolo. € 49
Il corpo in questo modo cambia visibilmente età e ritrova la sua “forma” naturale e sana.