La Camelia, fiore amatissimo da Mademoiselle Chanel, il fiore del bouquet del suo grande amore Boy Capel, è ora protagonista di un trattamento dedicato alla bellezza di tutte le donne, Hydra Beauty Serum. In questo siero esclusivo il potere dell’acqua di idratare e rendere la pelle luminosa e vellutata viene rinforzato dalle proprietà estratte da questo fiore, che oltre ad essere ricco di ricordi poetici legati a Chanel è anche fonte di idratazione.
Dalla Camelia Japonica Alba Plena Chanel ha ora estratto la Camelia AlbaPFA, un principio attivo dalle eccezionali proprietà idratanti che agisce sui meccanismi naturali essenziali dell’idratazione cutanea in modo costante, garantendo un sistema di idratazione permanente che aiuta la pelle ad conservare una quantità di acqua ottimale. La pelle risulta così luminosa e compatta, morbida e setosa come un petalo di camelia.
Oltre alle proprietà estratte dal fiore della Camelia Hydra Beauty Serum contiene il Blue Ginger PFA, un attivo con proprietà antiossidanti estratto da una varietà di zenzero di colore grigio blu unica al mondo, proveniente dagli altipiani del Madagascar. Questo principio ha il potere di regolare il sistema di difesa naturale della pelle e, agendo assieme alle proprietà idratanti di la Camelia AlbaPFA, crea un prodotto di bellezza equilibrato e completo.
Hydra Beauty Serum ha una consistenza ultra fine adatta a tutti i tipi di pelle e vanta una profumazione che si accende di note fresche fruttate con pesca bianca e anguria seguite da un cuore floreale di gelomino, peonia, e ciclamino. Il tutto è racchiuso in un flacone brillante dal design ultramoderno.
@Chanel-Photographer: Jean-Marie Del Moral
@Chanel-Photographer: Bruno Fabbris