Regali low cost per Natale 2013

Ci risiamo: tornano le feste e la crisi non se n’è andata. Come fare? Semplice! Possiamo ricorrere ai regali a prezzo ridotto: le cifre sono basse ma i pensieri sono ad alto tasso d’affetto! Vi proponiamo quindi la nostra speciale guida ai regali anti-crisi. Trovate qui le proposte più simpatiche a prezzi bassi, scoprite come stupire i vostri senza spendere una fortuna!

Smalti e rossetti che conquistano

Idea perfetta per le feste è quella di regalare un prodotto cosmetico. Tantissime le proposte economiche dei marchi come Debora, Essie, Essence e Kiko. Il segreto è scegliere i colori più intensi e scintillanti: quest’anno la tendenza make up vuole che tutte le donne splendano di luce propria!

Coccole per il corpo

Creme e bagnoschiuma sono i classici regali pass partout. Le donne per le feste 2013 risparmiano e puntano su prodotti più economici, ma non di certo a bassa qualità. Moltissimi i marchi che presentano offerte vantaggiose con prodotti di ottima scelta e aggiungono una simpatica pochette, ottima per andare in viaggio o in palestra.

Soffici pullover

Maglioni caldi per Natale, un’ottima idea. A chi non farebbe piacere ricevere un maxi pull, caldo e coccoloso, per affrontare l’inverno con stile e dolcezza. Da H&M e Bershka si possono acquistare dei maglioni natalizi, per un look decisamente sweet per le feste.

Bijoux e gioiellini
Collanine, braccialetti, orecchini e pendenti non sono mai di troppo. La moda ci vuole sempre bene accessoriate: necessario quindi avere un bel po’ di bijoux da sfoggiare con tutti i nostri outfit. Le collezioni dei brand low cost sono sempre simpatiche e particolari, perfette per stupire un’amica.

Per tutte le altre idee regalo vai al nostro speciale Regali di Natale 2013

Ultime news