Moderno e retrò si uniscono per creare una collezione di calzature invernali particolarmente raffinata: stiamo parlando della proposta Rizieri autunno/inverno 2012/2013 con le sue scarpe sospese tra linee geometriche, dettagli couture e lavorazioni artigianali.
Le silhouette sono geometriche e moderne, evidentemente ad alto impatto visito, ma i materiali utilizzati sono estremamente raffinati e romantici, come il bouclè (sia nella versione multicolor, sia nella versione black&white) che porta immediatamente alla mente un mito della moda come Coco Chanel, mentre vitelli nappati, camoscio effetto “velvet” e calde lane pregiate sono sinonimi di eleganza senza tempo.
I modelli stringati sono francesine con sottili plateau o tacchi a stiletto in raffinata monocromia nero o rossa. Gli stivali con gambali alti o gli stivaletti open-toe con zeppe sono in bouclè con profili in suede a contrasto; l’ankle-boot in camoscio nero, invece, ha un tacco viola ed è avvolto da una maliziosa fascia arancio impreziosita da fibbia.
Tutti i modelli Rizieri sono la giusta sintesi tra raffinatezza e modernità, caratteristiche confermata anche dalla palette cromatica che propone garbati accostamenti tra il nero e il tortora, brown-cioccolato, verde bottiglia o toni scuri abbinati a note calde come il rosso e l’arancio.
CONSULTA LA MODA SCARPE AUTUNNO INVERNO