Il Pershing 92′ per la prima volta in acqua a Fano

La nuova e prestigiosa imbarcazione Pershing 92′ ha già vissuto il suo battesimo in acqua solcando le onde di Marina di Fano.
Lo yacht, che sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo salone nautico di Genova, è  caratterizzato da linee filanti e moderne e dal massimo comfort a bordo, con una perfetta continuità tra interni ed esterni e una vivibilità degli spazi senza paragoni.

Il nuovo Pershing 92’, nato dalla matita del Designer Fulvio De Simoni con il fondamentale supporto dello staff tecnico di Pershing, in stretta collaborazione con Norberto Ferretti, l’AYT (Advanced Yacht Technology) ed il Centro Stile del Gruppo Ferretti, si caratterizza per un profilo esterno ancora più snello ed aggressivo, con linee tese che permettono di ingrandire i volumi interni.
In questa imbarcazione si ritrovano e si evolvono tutti gli stilemi che hanno reso riconoscibili i modelli della flotta, coniugati con novità assolute, come il colore dello scafo: white pearl, nota distintiva del nuovo modello Pershing, che da sempre anticipa canoni estetici e stabilisce trend e tendenze della nautica internazionale.
Di particolare interesse il sun deck , punto di forza del nuovo yacht, grazie ai suoi volumi più ampi che garantiscono massimo relax e privacy a bordo e ad un’ampia scala che ne migliora l’accessibilità, oltre ad un divano semicircolare modulare e ad un tavolo che può abbassarsi al livello della seduta, realizzando un unico grande prendisole.
Anche la zona sottocoperta è di particolare eleganza e si compone di 4 cabine: la suite armatoriale a tutto baglio, posizionata al centro della barca che gode di una suggestiva illuminazione naturale, la cabina vip a prua, studiata nei minimi dettagli in termini di arredi e spazi, e due cabine ospiti a due letti affiancati, con bagno en-suite. Tutti gli arredi richiamano la vocazione al design di alto livelli e premiano la consolidata partnership con due storiche firme del Made in Italy: Poltrona Frau, che ha progettato e realizzato la pilot house, tutte le sedute e numerosi dettagli dell’arredamento interno, ed ErnestoMeda, che ha realizzato la cucina.

La nuova imbarcazione sarà presentata in anteprima mondiale al Salone Nautico Internazionale di Genova,

PROPOSTE