Burberry Body è il nuovo profumo da donna del brand inglese. La fragranza più sexy, femminile e sorprendente mai prodotta da Burberry nella sua storia iniziata 155 anni fa e stupisce già anche solo dal packaging e dalla sensuale campagna pubblicitaria firmata da un grande come Mario Testino e con la modella Rosie Huntington-Whiteley.
Color oro-rosa con delicati nuance cipria avvolge allure di questo prezioso profumo che stupisce con note iper femminili e dalla naturale sensualità che si combinano in modo eclettico e raffinato. Il bouquet è floreale con le note di testa della rosa naturale mixate all’iris e un cuore caldo di legno di sandalo. Il legnoso cashmeran, la cremosa vaniglia, la sensuale ambra ed il muschio concludono l’incantesimo Burberry Body.
Il nuovo profumo si presenta elegantemente nel flacone iconico in vetro multisfaccettato decorato con check in rilievo color oro rosa, con un design elegante e femminile che ricorda le linee di un gioiello, e un gioco di colori tra il nude, il rosa, il bianco, l’oro che irradia luce e riflessi nei toni del celebre trench, capo cult del brand. La confezione dell’Eau de parfume è in in cartoncino color nude chiaro dalla texture effetto scamosciato. Check Burberry inciso e logo oro rosa in rilievo; quello dell’Eau de Parfume Intense è color nude con con parte superiore amovibile e interno oro rosa. Check Burberry inciso e logo oro rosa in rilievo. Il flacone è protetto da una morbida pouch in effetto scamosciato in nuance ed, infine, la Body Lotion si distingue per la scatola bianca.