Chanel N?19 Poudrè

Una nuvola di cipria leggera ed impalpabile che abbraccia. Un bouquet sofisticato di Iris che inebria….questo è il nuovo Chanel N°19 Poudrè, una fragranza vellutata e moderna, nuova declinazione della storica fragranza N°19 della Maison, uno dei profumi donna iconici di tutti i tempi….

N° 19 nasce più di quarant’anni fa, nel 1970, dal naso e dal genio del profumiere Henri Robert e celebra la data di nascita di Coco Gabrielle Chanel, il 19 agosto 1883. Grazie alla sua composizione ricca, la fragranza diventa immediatamente emblema di audacia e ora si arricchisce ulteriormente con note sofisticate e cipriate, per rimanere sempre al passo con i tempi.
Un profumo che non passa mai di moda, ma che anzi sa rinnovarsi senza stravolgere il suo dna, proprio come lo stile Chanel d’altra parte….

Il nuovo Chanel N°19 Poudrè ha come vocazione l’eleganza, una variazione muschiata e un carattere sofisticato. Le note di slancio della fragranza sono il Neroli di Grasse e il Mandarino, che vengono seguite da un cuore assoluto di Gelsomino e Iris Pallida e sfociano, infine, nel muschio bianco, nel vetiver di Haiti e nell’impronta di mandorla della Fava Tonka.
Il risultato è morbido, avvolgente, femminile…un’irresistibile nuvola sulla pelle.

 

Prezzi:

N°19 Poudrè 50 ml €78,00

N°19 Poudrè 100 ml €110,00

 

Disponibile da metà settembre.

 

Ultime news